BERLINO, 27 maggio 2022 — UKKO S, l’ultima moto elettrica di prodotta da TROMOX, ha ricevuto l’iF DESIGN AWARD 2022 nell’ambito della categoria automobili/veicoli .

UKKO S, grazie al design unico e prestazioni elevate, ha conquistato la giuria di 132 membri delle élite mondiali, ed è stata selezionata tra quasi 11.000 candidature provenienti da 57 paesi.

L’iF Design Award è uno tra i riconoscimenti più importanti, identificato come arbitro di qualità per individuare i migliori progetti di design al mondo. Il premio della giuria a UKKO S riconosce un’insieme di caratteristiche: elettrico al 100%, design moderno e singolare, impatto zero sull’ambiente, elevate prestazioni.

UKKO S è progettato per i giovani riders cittadini, dedicato a circolare in città in modo ecologico, non solo per promuovere la sostenibilità di fronte al cambiamento climatico, ma anche per guidare la creazione di un futuro carbon free. UKKO S è anche in linea con le tendenze future della mobilità elettrica. È ricercato dai giovani motociclisti non solo per il suo aspetto inconfondibile ma anche per le sue esclusive caratteristiche di social networking: la funzione di rilevamento automatico consente ai motociclisti di connettersi con altri Tromox Ukko S utenti.

“Il premio iF premia il duro lavoro che l’intero team TROMOX ha dedicato alla progettazione di UKKO S, una motocicletta elettrica leggera che offre ai riders un senso di controllo che supera quello delle motociclette alimentate a carburante tradizionale”, spiega Porter Chen, fondatore di TROMOX,
“siamo onorati che il nostro design sia stato riconosciuto dalla giuria iF, TROMOX si concentrerà sulla creazione di prodotti legati alla mobilità elettrica che possano dare un contributo positivo al rispetto dell’ambiente”.

Tromox mira a diventare un leader globale nel settore della mobilità elettrica, creando moto esclusivamente dedicate all’universo dei giovani riders.