Sta arrivando anche in Italia l’atteso modello MC10 di Tromox, la fun bike pronta a conquistare il mercato con il suo design accattivante e le sue prestazioni convincenti.

Tromox MC10

Tromox MC10, una campionessa di agilità

Velocità su strada e fuoripista con MC10, la maneggevole due ruote dal telaio leggero, solo 90 kg, e il raggio di sterzata di soli 1025 mm. Grazie al peso ridotto MC10 si propone come una piccola enduro, facile da guidare e minimalista.

Scatena la potenza

Fino a 90 km/h con il motore elettrico da 11 kW ad alte performance. La trasmissione è a catena, la coppia, poderosa, è di 280 Nm. Eleva la tua esperienza di guida con la centralina di controllo e il sistema VCU.

Batterie estraibili

MC10 è dotata di un sistema a batterie estraibili da 72 V e 29 AH che possono essere ricaricate sulla moto oppure in casa o in garage. La ricarica completa richiede da 3 a 6 ore utilizzando una normale presa di corrente domestica. Sono strategicamente collocate all’interno del telaio a doppia trave in alluminio, garantendo un bilanciamento ottimale. Le celle LG garantiscono un utilizzo intelligente dell’energia.

Grazie a FIVE, MC10 sarà presto disponibile anche in Europa, dove la vedremo presto debuttare.